Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

TATUAGGIO

su 22 luglio 2007
 
… sveglia alle 10.00… alle 12.00 ci si avvia verso il Bucuresti Mall… prendiamo il 621 per 2 fermate… cambiamo con il 667 fino a BucurObor e da lì il tram 46 per due fermate e il 34 fino all’incrocio con Calea Vitan… facciamo circa 800mt a piedi ed eccoci… io e Mimi… arriviamo alle 13.30… il tempo di qualche foto con i dinosauri che stanno lì in mostra ed entro al centro tattoo… mi fanno compilare un modulo con i miei dati, l’età, i dati della carta d’identità… dopo 5 minuti mi accomodo… mi allungo sulla poltroncina… il tipo molto simpatico si mette il camice, indossa i guanti, mi mostra gli aghi sigillati e monouso e mi chiede se sono emozionata e se è il mio primo tattoo… rispondo che è il primo e che lo sto facendo perchè voglio che mi ricordi una parte di me, di come sono fatta e di come vivo un determinato sentimento, l’amore… mi disinfetta il polso… mi passa una cremina a stick e mi disegna con una specie di stampino il tattoo che gli avevo lasciato settimana scorsa… ed ecco che carica quella specie di pistola ma che ha il rumore del trapano di un dentista… pensavo facesse male… ma solo pizzichi leggeri… prima tutto il bordino… poi cambia l’ago per riempirlo… inizio a sentire un leggero bruciore ma passa immeditamente… poi mi lascia un fogliettino con le istruzioni che devo seguire… mi dice che cremina prendere… mi copre il tattoo con una pellicola trasparente da togliere dopo 4 ore… e mi fa promettere che lunedì prossimo sarò lì per un controllo… veramente in gamba… il tutto è durato sì e no mezz’ora…
 
… siccome abbiamo fatto a tempo saliamo sopra all’Hollywood Multiplex e ci vediamo SHREK 3… che in Italia esce ad Agosto… prendiamo popcorn e quasi un litro di CocaCola (il menù Hollywood) a testa e vai con il film… ho ripreso un po’ dopo l’inizio del film… in lingua originale, rigorosamente eheheh… e infine torniamo a casa visto e considerato che ieri sera, ops, dovrei dire questa mattina, siamo tornate a casa all’alba… io a piedi scalzi… nemmeno le infradito di salvataggio sopportavo più… un mal di zampe da morirne… ho ballato dalle 23.00 fino a quando ci han quasi accomodato fuori a forza… eheheh… e il mio balletto sul divanetto ha raccolto una serie di proseliti sotto le mie movenze uahahah… e poi dei ragazzi che non conoscevo han seguito l’esempio coff coff…
 
 Le foto 🙂
 
 
 
 
 
Il video di SHREK 3 🙂
 
 

1 responses to “TATUAGGIO

  1. Mary ha detto:

     Bellissimooooooo!! Adesso devi mettere x una settimana la vasellina 3 volte al giorno .
    Il mio lo ha fatto coprire cn la carta assorbente io mettevo la carta igenica e poi la pellicola.
    Dice ke serviva x far togliere il colore in eccesso ed evitare le infezioni,importantissimoooooooo!! si deve formare una crosticina ke poi cade e sotto resta il tatuaggio nn toglierla tu.
    baciuzzi da Palermo..

Lascia un commento