Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

A distanza di 5 mesi…

su 9 agosto 2009
… torno a scrivere sul mio diario virtuale… e che dire… tutto procede bene… è quasi un anno che oramai convivo con il mio Topolo… Toponzolo… da me ribattezzato anche Toponzino ihihih… il lavoro va bene… la vita continua… nel frattempo sono invecchiata anche di un altro annetto… e quando sono al pc sto per la maggior parte del tempo su FB… ma non a cianciare… bensì a giocherellare con tutti quei gamettini scemottoli… gestisco ristoranti… faccio la vampira… e mi diletto con 3 appezzamenti di terreno… e altro ancora… ormai ho perso il conto muahahah… il mio blog non mi attira più… è tutto ha avuto inizio quando MSN è diventato WindowsLiveMessenger… con tutti questi mutamenti e cambiamenti… invece di farmi avvicinare mi ha allontanato… spesso ho provato a tornare a scriverci su… ma senza risultato… mi è venuta una sottospecie di "repulsione"… che ormai dura da parecchio… però una fotina "classica" devo postarla

 

Lascia un commento