Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

12 mesi e…

su 28 agosto 2009
… 54 minuti… ecco da quanto tempo noi stiamo insieme… ma non insieme per "finta"… insieme sul serio… a stretto contatto… sotto lo stesso tempo… peggio di Casa Vianello! Ci pizzichiamo… ci stuzzichiamo… ci chiediamo ogni sera "che mangiamo!?!"… ci coccoliamo… ci facciamo girare le palline vicendevolmente… ci abbracciamo la notte a letto per poterci addormentare meglio… discutiamo sul modo in cui si effettua uno zapping corretto (velocemente o lentamente)… e quando viene il momento del caffè ti faccio "penare" perchè sono ‘stardina inside… ma ti amo… mi ami… vero che mi ami?… quindi ci amiamo… se 2 + 2 = 4… ti amo + ti amo = ti amissimissimo, giusto!?!?!

… perchè mi rispetti…
perchè mi ami per come sono…
… perchè comprendi come sto anche se ti dico di "NO!"…
… perchè mi guardi con quegli occhietti così luminosi quando mi osservi e ti chiedo "’zzo vuoi?!?"… e tu rispondi "sei peggio di un camionista!"…
… perchè mi dai sempre la buonanotte e nel farlo mi dai i bacini sulle spalle…
… perchè mi fai ridere…
… perchè sei tenerone…
… perchè riusciresti a vendere un prodotto che vale 0.0001€ a 1000€!…
… perchè sei GNOCCO!!!…
… perchè hai un pazienza che nemmeno un santo…
… perchè sei passionale…
… perchè anche se sei allergico ai gatti stai insieme a Pissy, Felix e JJ e te li coccoli!!!…
… perchè mi piace l’odore della tua pelle…
… perchè mi piace toccarti i capelli…
… perchè adoro le tue mani…
… perchè hai una voce arrapaus!!!…
… perchè sei intelligente…
… perchè a McGyver fai un baffo!!!…
… perchè ti prendi cura di me…
… perchè ti preoccupi per me…
… perchè sei dolce…
… perchè sei forte…
… perchè ti si gonfiano i muscoli e diventi un robottino…
… perchè sei sincero…
… perchè dici quello che pensi…
… perchè amo fare l’amore con te…
… perchè sei il mio cuoco personale…
… perchè mi aiuti…
… perchè perchè perchè…
… perchè ti amo!!!


2 responses to “12 mesi e…

  1. marco ha detto:

    sai il PERCHE\’ di tutto cio\’ PERCHE\’ sei la ma vita e grazie di esistere ps stasera scrivo il mio post

Lascia un commento