Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

Fast & Furios…

 
… che giornata di caldo infernale quella di ieri… sono dovuta uscire per forza la mattina… per farmi la residenza temporanea, rinnovabile ogni anno… perchè se, invece, la volessi fare permanente, dovrei rinunciare a quella in Italia e, sinceramente, mi scoccia un pochetto… è pur sempre casa mia, no?… quindi si va alla Polizia… stavo svenendo per le scale quando un agente delle Relazioni col Pubblico, molto carino, mi afferra in tempo, mi porge una poltroncina e un bicchiere d’acqua… a parte che sono uscita anche con una tremenda emicrania… che 3 Moment niente hanno potuto… speravo passasse tutto per la sera… ma no… volevo uscire a tutti i costi… e alla faccia della testa pulsante mi vesto, recupero Mimi e verso le 21.30 ci avviamo… anche se prima m’è presa ‘na mezza crisi… ero bella pronta e non inizio a piangere come una cretina?!?!? MALEDETTA ME!!! MALEDETTISSIMA!!!… prendiamo i mezzi e alle 22.30 eccoci in pieno centro… Piazza Rosetti, l’Università, l’Hotel Intercontinental, il Teatro Nazionale… facciamo una lunga passeggiata sui trampoli… ci destreggiamo alla perfezione tra provoloni e provolette… stavolta non solo deficienti rumeni ma anche degli inglesi del cakkio… eheheh… abbiamo assistito a diverse scene alla Fast&Furios ai semafori… motori rombanti e tuonanti a gogo… e macchine di lusso a iosa… e poi dicono che in Romania si sta male… ho visto più qua che non altrove una miriade di Audi (tutte ultimo modello e tutte coupé). di Mercedes, Porsche, BMW, Jaguar, Bentley… tutte nuovissime… bah… nel mio futuro prevedo una macchinina del genere, niente di che ihihih… uahahah… poi per rinfrescarci ci addentriamo dentro un McDonald’s vicino Piata Romana… prendiamo un Lipton Ice Tea… ed ecco altre provole all’attacco… e c’era un tipo troppo carino a servire… un morettino… come piacciono a me… mori… ed aveva delle belle spalle pure… ihihih… ce ne usciamo… e continuiamo la passeggiata… per imbatterci in un gruppo di HarryPotteriani (il film è uscito ieri in Romania) che stavano facendo uno spettacolino per strada con lo scopo di raccogliere firme per non far morire il loro "eroe"… siamo fuggite via… io soprattutto, che non lo sopporto mica ‘sto mago qua!!!… poi la mission per tornare a casa in taxi… nessuno che voleva accompagnarci… ero sul punto di chiamare una per una tutte le compagnie dei taxi posteggiati sotto l’Intercontinental e riferire i numeri dei taxi fermi lì che non volevano adempiere al loro dovere… ma prima di chiamare ho fatto un ultimo tentativo andato a buon fine… eheheh… e stasera a ballare… e domani il tattoo… I’m very excited!!! 🙂
 
2 commenti »

Cuccioli…

 
… sono lieta di presentare ufficialmente tutti i miei cuccioli rumeni… 5 cani e 2 gatti  
 
1 Commento »