Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

.::. HOLD ME TIGHT .::.

su 20 novembre 2006
Quando mi baci, ti bacio, ci baciamo
Il mio corpo è attraversato da mille palpitazioni tutte diverse fra loro
Le mie ginocchia si indeboliscono
E il mondo intero scompare
Ed è il tuo amore che cerco
Mi hai dischiuso l’anima
E annientato le mie difese recalcitranti
Hai scorto ciò che si celava all’interno
Questo amore che provo per te
E che non potevo nascondere ancora a lungo
Non ho mai provato un amore
Come questo prima d’ora
Ed è per questo amore
Che io ti adoro
Mi hai fatto innamorare di te
Questo amore segreto
Che mi lacera il cuore
E che mi rende terribilmente viva
 
©ME
 
Mio piccolo e tenero Amore… mi prenderò cura di te… e prometto (e se faccio una promessa, costi quel che costi, la mantengo anche correndo il rischio di ferire me stessa) di nuovo quello che ti ho promesso ieri sera quando stavamo abbracciati stretti stretti… mai ti ferirò… mai ti farò del male… mai ti farò star male… non meriti questo… sei un cucciolino tutto da amare, coccolare e, soprattutto, rispettare…
 
… si mie imi placi asa cum esti… si cind plingi… asa pot sa iti usuc lacrimioarile tale asa de dulci si pline de iubire si de durere cind iti pup ochisiori… iubirea mea… numai a mea…

1 responses to “.::. HOLD ME TIGHT .::.

  1. claudio ha detto:

    Ed eccomi qua amore….a leggere le tue parole……con le lacrimine che mi scappano……………e con il cuore che mi batta a mille………come si fa a nn amare una persona come te?……………………………TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento