Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

A Beautiful Day Today :)


Ecco come si presentava stamane il porticciolo di Mondello…

 


… mentre i gabbiani si lucevan le penne per la loro quotidiana igiene personale

 


La fotografa e il suo soggetto/oggetto personale di piacere

 



La fotografa e l’ambiente che la circondava…

 


Un nuovo fotografo

 


‘na pazza rincoJonita su una panchina uahahah!!!

 


Scambio linguistico/ culturale eheheh

 


Ciuccia ciuccia che ti passa ahahah

 


‘azz… me voleva strozza’… io piciola… notare la faccia da maniaco assassino

 


Ma quello è il mio dito… aiutooooooo…

 


… vi rendete conto del genere di foto che mi fa il mio Amore? Ussignur!!! Un putemu perdere ihihih!!!

 


E il piccione cagone poteva mica mancare?

 


… trottolini amorosi… du du da da da

 


UFFI!!! MI MANCHI DA MORIRE!!!

 


Che siamo ganzi Amo’!!! BelliFFimi noi due!!!

 


… e per parcondicio… anche il gabbiano cagone uahahah

 


… arroccati nei pressi di CapoGallo… mezzi imboscati… ihihih… e ci siam visti pure il nostro primo mezzo tramonto… AMORE!!!
2 commenti »