Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

Music… Mr. DJ :)

su 17 novembre 2006

Ci pensavo da ieri e prima o poi avrei dovuto farlo e, infatti, l’ho fatto, eggià… è giunto il momento… ho cambiato l’intera tracklist del mio JukeBox ihihih… sono 17 pezzi, come nella vecchia… ma la vecchia, appunto, era vecchia e mi teneva legata col flebile ricordo alla presenza di alcuni “personaggi” che hanno “recitato” nella mia vita, anche se quelle songs mi piacciono e continueranno a piacermi… ma vivo nel presente, non nel passato e allora… che si aprano le danze ^_^

La Iª traccia che si sente è dei Gripweed., il gruppo del mio amichino Cristian, e la voce e la sua, bella bella, così come il testo e l’arrangiamento eheheh… l’ho messa perché “amo” questa canzone e l’interpretazione di Cristianuccio…

Poi ci sta Promiscuos di Nelly Furtado. Non so perché ma questa song mi manda in una certa fase di “eccitamento”. Mi fa sentire, leggermente, come una BAD GIRL ihihih >:)

E via scorrendo… passando per Patty Smith (perché la notte…), Sheryl Crow (se ciò ti rende felice…), Lifehouse (legata ad un momento…), Darren Hayes (così bella…), Meredith Brooks (sono una pu**ana, un’amante, una bambina, una madre, una peccatrice, una santa, ma non provo vergogna…), Damien Rice (non posso distogliere il mio sguardo da te…), Guano Apes (vivendo in un’eterna menzogna…), Madonna (papo, non farmi la predica…), Tracy Chapman (raccontando storie…), Garbage (lo so, sono paranoica…), di nuovo Nelly Furtado (provo…), HIM (gioco malvagio…), Bruce Springsteen (gli occhi tristi non sanno mentire…), Keane (c’è da meravigliarsi?…) e Joan Osborne (uno di noi…)…
… questa tracklist voglio dedicarla interamente al mio Claudio, non so perchè ma mi va così…
 


1 responses to “Music… Mr. DJ :)

  1. claudio ha detto:

    Grazie amore mio….
    PS.
    Vorrei stringerti al mio petto per farti sentire il fuoco che scorre nelle mie vene, baciarti tutta…vorrei toccar di nuovo le tue mani di velluto

Lascia un commento