Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

É tutto uguale…

su 28 settembre 2006

Non m’importa da dove vieni
Ma non mi piacciono le illusioni che non riesco a vedere chiaramente
Non m’importa, no, non potrei osare
O tentare di sciogliere il groviglio che c’è in te
Mi hai mostrato, nell’eventualità, come fare
Non ci faccio caso
Non m’importa
Se sei qui

Vai avanti
Dimmi che mi lascerai di nuovo
Tornerai indietro correndo
Tenendo il tuo cuore sfregiato tra le mani
E ti accetterò per quello che sei
Se tu mi accetterai per ciò che sono
E fai tutto di nuovo
È tutto uguale

 Le ore scivolano giorno dopo giorno
Finchè decidi di tornare
E sembra essere passato sempre troppo tempo
Sicuramente
Ma ho l’abilità
Ho la volontà
Di respirarti quando posso

Nero o bianco
Sbagliato o giusto
Quando chiudo gli occhi è tutto uguale
Nella mia vita il compromesso
Ma quando chiudo i miei occhi
È tutto uguale 

©ME


1 responses to “É tutto uguale…

  1. Heartbreaker ha detto:

    Mi dai l\’idea di essere una ragazza forte esteriormente ma dentro morbida come il burro. Non lasciare che gli altri si approfittino di te. Sempre in gamba, mi raccomando 😉

Lascia un commento