Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

Il Pulcino…

su 15 febbraio 2005

Ecco il mio Pulcino Infortunato…
(infortunato perchè la Cicci gli ha fatto fare un volo sull’asfalto… dalla tasca inferiore del mio Seven FX Bimix dalla quale penzolava sull’asfalto freddo e bagnato…)

Tutta colpa di CICCI!!!…

SMACK CICCI


2 responses to “Il Pulcino…

  1. Andrea ha detto:

    Salve…eheh…sono il DIAVOLO CUSTODE….se volete qualche consiglio sconsiglio venite nel mio Blog infernale…..ahahahahahahaha…vi aspetto…..lascio le mie coordinate…il link per il mio Blog Infernale..vi guardo sempre..Prodotto promosso da MSN Messenger

  2. Donatella ha detto:

    cicciiiiiiiiicosì mi fai sentire più merdina di come mi sento per ora :°°°°(scusami ti prego tvb :°(

Lascia un commento