Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

Ieri notte…

Notte di mer*a… ero al cell con E. e m’è presa una crisi di pianto assurda… era tanto che non piangevo… forse ne avevo anche bisogno…

«21:50
Sono al cell con il "mio" ragazzo" e mi viene da piangere… e a stento mi trattengo… ho la testa lontana lontana… Poco fa ho sentito G… mi ha chiamato da casa… non capisco cosa mi stia succedendo, non ci capisco più nulla… è tutto così strano, assurdo, folle e pazzesco… perchè devo essere così… pensare agli altri e poi a me… caXXo!!! Devo essere EGOISTA… voglio essere EGOISTA…. e non ci riesco!!! So di farmi male, molto male… ascolto in continuazione la sua voce… e so che questo mi fa male…»

Poi… sono scoppiata in lacrime… e non contenta ho aperto il cassetto della mia scrivania… ho preso il diario/agenda con dentro tutti gli SMS di G dall’inizio… da quand’era un’amicizia… ed ho pianto… pianto… pianto… senza sosta… e sempre mentre piangevo ho preso il "Libro delle Risposte"… ho posto 3 domande…

  1. amo ancora G? —> indiscutibilmente
  2. G mi ama ancora? —> non dubitarne
  3. si potrà tornare insieme? —> potrebbe essere straordinario

Per quanto possa o non possa crederci… credo che andrò a Firenze… anche se E non vuole che ci vada nè con lui nè da sola… perchè ha paura di perdermi… ed io mi sento in colpa… terribile colpa…
(mando un SMS alla Cicci… ricevo un SMS da G… vuole che lo chiami perchè non ha dindi…)

Fatto sta che dopo una decina di minuti… ho chiamato G… mancavano 6 minuti ed avremmo fatto 2 ore tonde tonde al cell… s’è parlato un po’ di tutto… del mio andare a Firenze… del chiedermi della mia vita sentimentale… e l’ho accontentato… solo che ha assestato un po’ i colpi… e poi a fare riferimenti a me e lui… e io a dare risposte acidine… però c’è ‘sta cosa che non capisco… niente ansia… niente panico… niente accelerazione dell’anima… solo che ci stavo bene a parlare e a ridere… E si sono fatte le 2…

… si fanno le 2 ed ecco che appare il Pisano… nonostante sia successo quel che è successo a me continua proprio a piacermi MENTALMENTE… mi PRENDE troppo!!! Non so perchè… sarà il "fascino" del "male"… sarà il suo essere alle volte stronXo… sarà perchè simile a me negli atteggiamenti quando si vuol trattare male qualcuno… boh…

3 commenti »