Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

Da poco…

su 28 settembre 2008
 
… da una mezz’oretta circa è passato un mese. Un mese che io e te stiamo insieme. Un mese che io e te ci siamo lanciati in questa convivenza. Un mese che io e te ridiamo, bisticciamo, lottiamo (ju jitsuuuuuuuuuuuuuuuuuu ihihih), ci coccoliamo, ci addormentiamo e ci risvegliamo insieme. Un mese che IO + TE = NOI. Semplice espressione matematica, a prima vista… perchè ci sono le incognite…
 
  • INCOGNITA X —> varie persone che mi dicono di non metterci il cuore o almeno di mettercene poco (so bene che sono persone che mi conoscono e che vogliono il meglio per me e che cercano di "proteggermi" in qualche modo)…
  • INCOGNITA Y —> altre persone che mi dicono di seguire il cuore… altre di seguire l’istinto (io ci litigo parecchio con questo, è il mio tallone d’Achille!!!)… altre di seguire solo quello che voglio… altre che mi dicono che ho affrettato la cosa, così, dal mattino alla sera…
  •  INCOGNITA Z —> un nutrito gruppo di persone che mi dicono di non fidarmi troppo e che me ne dicono di cotte e di crude… riesco ad ignorarle, ma fino ad un certo punto perchè dopo crollo…
  • INCOGNITA S —> ovvero io. L’incognita Sefi. Un bella gatta da pelare. Perchè mi conosco. Perchè so quello che provo. Che sento. Che mi freme dentro. Esempio pratico: proprio ora mi sta salendo un nodo in gola, mi tremano le mani e sono sul punto di lasciar cadere due stupide lacrime. Ma non è per tristezza. Trattasi di altro sentimento. Trattasi di affetto. Di amore. Perchè anche se forse non riesco a dimostrarlo appieno (e so io perchè non ci riesco, ACCIDENTACCIO!!!), anzi, ne sono quasi sicura, io so quello che provo. Troppo. Tanto. Altrimenti me ne sbatterebbe altamente di qualsiasi cosa. E lascerei passare tutto, restando ferma, seduta sulla riva del fiume… ma non ci riesco… mi "corrodono" dentro perchè…

… perchè…

… è talmente incantevole restare lì a guardarti mentre dormi e osservare attentamente tutti i tuoi lineamenti, osservare il tuo respiro, il battito del tuo cuore, per poi accorgermi che stiamo respirando allo stesso ritmo la stessa aria…

… è talmente ricco di calore ogni abbraccio di cui mi fai dono, lo sento nelle vene…

… è talmente bello ogni volta che ti avvicini e mi baci, mi sfiori e mi dici che mi ami… mi vengono i brividi…

… tutto è talmente TALMENTE tanto che ancora non ci credo, sembra impossibile… 


2 responses to “Da poco…

  1. marco ha detto:

    Be\’ che dire io so che in 2 incognite la x e la z sono da cancellare nei tuoi pensieri perche\’ il parere della gente ti deve entrare da una parete e ed uscire dall\’altra perche si chiama invidia e gelosia e magari quel gruppo di persone vorrebbero essere al tuo posto o avere il coraggio che hai avuto tu"noi" per fare quello che abbiamo fatto.
    stiamo vivendo una cosa bella e nessuno ci deve separare intanto e passato un mese e questo e solo l\’inizio della notra lunga storia dobbiamo solo crederci e seguire il nostro cuore e quando sara\’ piu\’ forte nessuno ci dividera\’
    ti amo cucciola mia ascolta solo il tuo cuore e te stessa ok topola…………… ti mando un baciodove sai tu
     

  2. ha detto:

    Che belle  parole hai scritto..sono contentissima per te anzi..per voi!!!

Lascia un commento