Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

27 anni…

su 7 luglio 2008
 
… so’ trascorsi da quel lontano 1981… 9862 giorni di vita… alla fine so’ pochi… ihihih… comunque auguri a me
 
… mi hanno fatto una sorpresona in ufficio… mi sono pure emoSSionata… mi han preparato la torta, con le candeline, mi han cantato TANTI AUGURI e mi so’ cadute le lacrimucce
 
… alla fine ho festeggiato per tre giorni… sabato con le girlZ… ieri con amici e parenti… oggi in ufficio… ihihihi…
 
…e ieri ero tipo SUPER GNOCCOLAUZ eheheh… ora vai con i regali… anche se devono arrivarne anche altri…
 
 
 
… e poi tutti gli auguri dagli amici più cari e "vecchi" a quelli più nuovi, per arrivare fino alle semplici conoscenze…
 
… e gli auguri speciali del mio Amore… che ti amo tanto io… e lo sai…
… e perdonami se ti non ti ho trattato per il modo in cui meriteresti ma sono giornate pesanti come macigni… ma il mio amore per te cresce e si rafforza, di questo non dubitare, non farlo… sei qui, dentro la mia anima…
 
… e non mi va di dirti che sei il mio regalo più importante… perchè non sei un regalo… non sei un oggetto… tu sei tu, semplicemente tu… e mi fai IMPAZZIRE di GIOIA e di AMORE…

2 responses to “27 anni…

  1. Donatella ha detto:

    ancora auguri cicci mia.. mi manchi tanto
    =^_^=

  2. Mary ha detto:

    CHE BELLOOOOOOOO!!!Mi sn innamorata del medaglione VERSACE!
    e\’ stata una follia del tuo amore?
    tvb nica e tanti auguri di cuore.

Lascia un commento