Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

Il mio… coff… come dire… RAGAZZO!!! :)

su 11 giugno 2008
 
 
      • Mi sento un ragazzino di 15 anni…
        Vuoi essere la mia fidanzata?
      • Inizio a ridere (ettttttte pareva!!!)
      • Si’ o no
      • Quanto tempo ho per rispondere?
      • Nonononono… o si’ o no
      • Gli mando un SMS con la mia risposta
        Lui ha il cellulo spento e sotto carica, l’accende e la risposta e’…
      • SI’!!
      • Ma io non scherzo
      • Beh, nemmeno io
      • Allora da oggi posso considerarmi impegnato?
      • Impegnatissimo!

Ed erano solamente le 4 del mattino… ah… l’Amorino Principino mio


4 responses to “Il mio… coff… come dire… RAGAZZO!!! :)

  1. luca ha detto:

    ciao bellissima Sefi, buongiorno!!
    Sono molto felice per te… io ancora non ho una ragazza…
    Sono ancora… vergine….
    Un abbraccio forte e un bacio

  2. marco ha detto:

    be cosa dire ….. ebbene si la mia principessa mi sta facendo sentire a 33 un rgazzino di 15 perche mi sta facendo far e dire cose  che ormai nn dicevo piu da molti anni e la cosa mi sta facendo impazzire l\’unica cosa che devono solo  passare ancora 78 giorni per raggiungerla ma io ho tanta pazienza anche se il mio cuore mi dice di partire subito……
    so solo una cosa adesso e la cosa piu importante che ho PRINCIPESSA  GRAZIE DI ESISTERE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE IL TUO PRINCIPINO

  3. Mary ha detto:

    wow!!! w i principi eheheehh tvb

  4. milena ha detto:

    ciao gioia…auguriiiiiiiiiiiiiiiiii…spero m racconterai presto in pvt…tvb…baci cucciola

Lascia un commento