Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

SULLA FRONTE!!!

 
Sulla mia bella fronte non credo che ci sia la scritta SONO UNA FACILE o SCOPAMI o TE LA DO’… penso e scrivo questo per due motivi… finora so’ stati due, i motivi… sabato scorso sono uscita con un italiano… cazzo!!! Ci prova!!! 2 di picche!!!… oggi mi vedo con un altro italiano… minchia!!! Ci ha provato di brutto!!! Pesantemente!!! Peggio dell’altro!!! Oddio!!! Ma una persona normale con la quale fare due chiacchiere no, vero?!?!? Tutti a pensare alla patata, al sesso… e che cazzo!!! Se vedi che non corrispondo e ricambio i tuoi gesti che insisti a fare!!! Se non ci sta trippa per i gatti ci fai solo una figura di merda terribile!!!… ecco… quella che han fatto ‘sti due coglioni!!! Sesso per sesso ho deciso da qualche annetto che non ne farò più e resto di questa idea, non fa per me, non mi appartiene… ma anche per far sesso (pensiero generale il mio) deve scattare una fottuta chimica… ma se non scatta, NON SCATTA!!! Ma nemmeno se accendi un cero al tuo santo protettore!!! E mi sono pure dovuta sentire dire SEI LESBICA!!! Lesbica a me?!?!? UAHAHAH!!! Solo perchè non voglio dartela?!?!? Non ti è passato per la testolina malata che forse non mi piaci, è così difficile accettare un rifiuto manifestato in tutti i modi possibili e immaginabili?!?!?…
 
… so’ quasi 10 mesi che non faccio l’amore, sì, perchè faccio l’amore e quando voglio fare SOLO sesso faccio la MAIALA con il mio uomo… se ho il mio uomo ho tutto… amore, sesso, maialate, sperimentazioni… e finchè non avrò davanti una persona come dico io continuerò sulla via della castità, per niente impegnativa con tutto quello che ho da fare, che nemmeno ci penso… ora che ho pure cambiato lavoro sarà ancora peggio… ho da lavorare ma da lavorare!!! E mi piace…
 
… e se mi chiederanno di uscire, ci uscirò, e se saranno 2 di picche, 2 di picche siano… perchè la mia fronte è pulita e senza scritte di alcun genere… forse solo quella di GUIDA TURISTICA posso accettare eheheh…
2 commenti »