Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

Il mio 8 Marzo…

su 10 marzo 2008
 
… la mattina sono andata a dare ripetizioni di francese… ed ho ricevuto i primi fiori (dei tulipani rossi, bellissimi!!!)… di pomeriggio ho preparato lo zainetto che si va a ballare fuori città… vestita di bianco e argento… scintillante… siamo uomini e donne… misti… verso le 23.00 arriviamo… mentre aspetto che mi timbrino la mano  2 tizi dietro me e Mimi ci fanno i complimenti e gli auguri e ci chiedono se possiamo ballare con loro… risposta nostra: NO! … si entra… e alla mia sinistra noto i primi commenti e i primi sguardi… eheheh… siamo una 15ina nel gruppetto… abbiamo il tavolo al piano rialzato… e ogni volta che scendiamo sentiamo gli sguardi addosso… chissà poi perchè uahahah… ho ricevuto due dediche dai deejays … svariati deficenti che urlavano dietro… uno che mi ha baciato la mano… un altro che mi ha trascinato a ballare con lui… e quando abbiamo tolto le tende, mado’, non posso crederci e mi scappa ancora da ridere, ci hanno applaudito… ahahah … quando una è DIVA è DIVA… ahahah… erano circa le 6… ma mica ci siamo messi a nanna… ennò… s’è rimasti a mangiare (‘na fame!!!)… e a parlare… e, soprattutto a bere!!!
 
Spiegatemi come si può bere un SEX ON THE BEACH ma, soprattutto, un PASSPORT TO HELL alle 7 del mattino!!! Non sono normale io, ma manco per niente!!! Cioè… il PASSPORT!!! E’ una bomba!!! Esofago di ferro!!! E un pizzico di follia!!! Ma a me piace da morire!!! In pratica… si usa il bicchierino per la tequila, no… e poi ci mettono 1/2 shot di whisky, 1/2 shot di brandy, 1/2 shot di triple sec e 1/2 di rum all’80% alcool puro… pieno fino all’orlo… poi accendino… e si appicca la fiamma… e tu ci metti dentro la cannuccia e devi ciuccia’ tutto d’un botto… e nell’ultimo risucchio, beh, è ovvio che mandi giù per la gola e l’esofago anche un po’ di fiamma… sul momento non realizzi il bruciore… ma dopo 10 secondi sì!!! Sensazione indescrivibile!!! Di piacere immenso ahahah … almeno una volta a settimana devo mandarne uno giù
 
… ma comunque… l’evento più meraviglioso… il Diavoletto… in uno splendido completo nero… con t-shirt nera… un filo di barba… la sua pelle ambrata… e quelle labbra… dio!!! Quelle labbra da mordere, succhiare, sfiorare, assaporare… non si può spiegare… NO!!!… e lo sguardo da "disgraziato" che ti stende e ti manda giù al tappeto!! Eggià… Diavoletto… sweet devil of mine

2 responses to “Il mio 8 Marzo…

  1. Mary ha detto:

    Tesoro mio!! Volevo augurarti una serena Pasqua.
    Tvb anke se siamo lontane so ke x me c sei!!! Mery

  2. milena ha detto:

    t scrivo in qst angoletto x augurarti una serena e buona èasqua gioia…sarai sicuramente molto impegnata:)tvb a presto baci

Lascia un commento