Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

… si viene e si va…

 
… nel percorso della propria vita innumerevoli persone incrociano la tua strada… persone buone e persone cattive… persone che ti mettono su un piedistallo e persone che ti distruggono… persone che ti amano e persone che ti usano solamente… ma anche quando trovi persone buone, che ti mettono su un piedistallo e che ti amano, non vuol dire che sia destino o che sia scritto nel libro della tua vita… può essere un semplice momento… un semplice passaggio… una tappa… ma una tappa che ti porterai dentro per sempre… perchè i ricordi restano e anche i sentimenti… un pezzo del mio cuore rimarrà legato ad una persona in particolare anche se ho deciso di voltare pagina e ricominciare a scrivere un nuovo capitolo della mia vita… lontano da lui… e, soprattutto, lontano da qui… l’avevo detto… con lui o senza di lui me ne andrò via da qua… e sono riuscita ad ottenere ciò che volevo… andarmene via… via da questa gabbia… torno a Bucarest… parto questo 27 Giugno… voglio provare a scrivere questo capitolo dal luogo in cui sono nata… penso sarà difficile inizialmente ma ce la farò… sono una persona testarda alla fine della fiera… con un carattere di mer*a… perchè troppo buona e altruista… ma stavolta no… c’ho pensato bene… ad essere altruisti non ci si guadagna mai niente… voglio pensare un po’ a me… magari ritrovare un pizzico di serenità… non me ne serve molta… una spolveratina di serenità… qui non avrebbe senso ricominciare… troppi ricordi e situazioni nella mia mente che rivedrei davanti agli occhi passando per una via o davanti a un negozio… lo so che sembra banale ma così è… la Cicci e Sciscio mi dicono che sto fuggendo… sarà pure… le gabbie vengono costruite per poi trovare il modo per fuggirne… e ora mi ritrovo con un cuore vuoto, con gli occhi spenti e il cervello in stand by…
 
… non so quando tornerò a scrivere sul mio blog… oggi ho fatto la disdetta ADSL e ho rimandato indietro il modem… fa strano la connessione a 56k… mi sento ai tempi dei dinosauri… detto questo…
 
… il mio più immenso TiVoglioBene alle persone che mi sono state vicine in tutto questo periodo… Cicci Donatella… Lorenzo Sciscio… Paola Tesora… Mily… Fabio… Daniele… e tutte le persone di FlorDeLuna… e non per ultima… ma anche tu… che tu sia sereno, tranquillo, felice e che tu possa avere il meglio ed oltre dai giorni che questa vita ti darà… e… soprattutto… una persona che ti ami senza remore, senza rimpianti, senza rimorsi… e che sappia darti tutta se stessa…
 
… arrivederci…
4 commenti »