Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

Quanto…

su 7 Maggio 2006
Che nervoso!!!
Ma porcaccia la miseria!!!
‘na forchettata di cavoli propri la gente non se li può (ma credo che non voglia, è diverso!!!) mica fare… ennò… altrimenti non sarebbe contenta… devono indagare nella vita degli altri… carpirne chissà che cosa… quanto detesto i curiosi, gli impiccioni, chi non si fa i caXXi propri… ecchepalle!!!
 
Ma che vi frega se sto da sola!!! Se non voglio uscire!!! Se non voglio… che c’è di male!!!
Dove sta scritto che uno debba uscire ogni sera???
Dove sta scritto che uno debba per forza stare con qualcuno???
 
Io sto bene così… da SOLA… con me e con pochi elementi che mi gravitano attorno!!!
 
Quando mi andrà di uscire sarò io a dirlo e a deciderlo… non gli altri… ho una mia INDIPENDENZA fino a prova contraria!!!
 
ECCHEDDIAMINE!!!

2 responses to “Quanto…

  1. Alessio_The_Alexander85 ha detto:

    CHAO!!!
     

  2. Nessuno ha detto:

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si si si si si sisisisiisisisisiisiiisiisisiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento