Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

Finchè…

su 26 aprile 2006
Buttami giù e squarciami
Drena questi pensieri dalla mia anima
Puoi salvarmi?
Puoi distruggermi?
Non posso farlo da sola
Rivendico l’innocenza
Fingo l’innocenza
Il mio odio ti sfiora per prenderti
Non riesci a vederlo
Lo maschero dietro un sorriso
Fammi sanguinare

Scuotimi e squarciami
Liberami da questo sangue malato
Infondi il veleno nelle mie vene
O condannami all’inferno che detesto
Lentamente sto morendo
Dentro sto morendo
Evita la sovrabbondanza
Volta la pagina
È finita
Uccidimi

Buttami giù e squarciami
Mostra come sono dentro a tutti
A cosa devono fare attenzione
Vedono il cancro che c’è in me
Trasparente, completamente trasparente
Mi hai esposto, squarciato
Ti odio
Violentami

 
 
©ME

2 responses to “Finchè…

  1. Unknown ha detto:

    Sono capitato su questo blog per caso e subito mi ha colpito il tuo modo di esprimerti con il resto del mondo, sembri così tanto sicura di te da un lato e dall\’altro dimostri insicurezza……
    Anche io sono passato attraverso un periodo nel quale mi sentivo la persona più incompleta di questo mondo, e anche io cercavo soluzione nell\’uscire con delle ragazze……..In realtà per quel poco che ne ho potuto capire io, uscire con delle ragazze sperando di dimenticare non serve veramente a nulla, bisogna mettersi da soli e cercare di capire quanto si vale…….
    Cmq se vuoi il mio parere, una persona che è capace di scrivere quello che scrivi tu, non è e non sarà mai una persona vuota….ciao a tutti

  2. Nessuno ha detto:

    Ciao HB condivido appieno il commento di Nicola.
     
    Ma perchè continuiamo a misurarci sugli altri che altro non fanno che prenderci per rintuzzare le loro insicurezze e scaricarle su di noi?
     
    Ho letto con avidità le tue parole che nei momenti tristi escono come acqua miracolosa perchè ti lasci andare e butti tutto fuori.
     
    HB  a trovarne donne come te.
     
     
     
     

Lascia un commento