Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

Non ho voglia!!!

su 16 aprile 2006
Tiriamo un attimo le somme degli ultimi giorni…
 
Venerdì sera esco con Claudio, per gli amici "Gigi" (e questo è già incommentabile) e che per di più fa lo stesso lavoro di Gigi l’altro… argh!!! Ed è pure segno di fuoco come lui!!! Ma tutte insieme ahò!!! Senza contare il fatto che dal 20 Aprile farà servizio qui da me, cazzarola!!!
 
Fatto sta… si esce… si va a cena a Casteldaccia… a "La Rotonda" se non erro…
 
Nulla contro di lui… carino… simpatico… tutto quello che vuole ma… ma… ma… ma BOH!!!
La mia capoccia sta tutt’altra parte… fa finta d’esser lì… di partecipare ai discorsi, alle battute, alle risate… il che mi riesce anche fin troppo bene… ma la cosa che mi chiedo io è… dove diavolo stava la mia capoccia??? Non era da nessuna parte… non era rivolta verso nessuno… era dispersa in meandri deserti… in universi sconosciuti… navigava per altri lidi in solitaria… non riuscivo a concentrarmi… ero come smarrita…
 
Sono smarrita… non mi riesce di ritrovarmi, credo… è inutile che la gente mi venga a dire di uscire, di distrarmi… a me non serve tutto questo per riprendermi… perchè comunque mi son ripresa, almeno credo e mi piace crederlo… anche se prima d’addormentarmi, ogni maledetta sera, i miei 24 anni scorrono alla velocità della luce davanti ai miei occhi senza dimenticare nulla… e penso… penso… penso… e mi domando… ma a cosa stai pensando??? A nulla!!!… boh!!!
 
Sempre questo vuoto…
 
Starò mica diventando vuota??? Tanto cinica già lo sono… si prospetta proprio un bel quadretto… non c’è che dire… e tutto questo a causa di cosa??? A causa di chi??? Ma a causa mia, ovvio…
 
NON VOGLIO USCIRE CON NESSUNO…
NON VOGLIO FREQUENTARE NESSUNO…
NON VOGLIO CHE NESSUNO MI SI AVVICINI…
NON VOGLIO ROTTURE DI COJONI…
ANDATE TUTTI FUORI DALLE BALLE!!!
 
Il prossimo che si avvicina devo mandarlo a cagare per direttissima… basta!!! Non voglio saperne più niente… perchè… perchè… perchè…
 
MA FANCULIZZATEVI TUTTI VA!!!

3 responses to “Non ho voglia!!!

  1. ENIGMA ha detto:

    ….che caratterino…:(

  2. ghellas ha detto:

    ciao, se puo\’ essere (vagamente) di aiuto , quello che ti capita per adesso capita anche a me. non saprei dargli un nome preciso: mi sento arido, infelice – anche se razionalmente non vedo nessun motivo per il quale dovrei esserlo.
    se trovo un rimedio te lo faccio sapere 🙂

  3. Federica ha detto:

    hihihihi evvvaii

Lascia un commento