Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

Play Dead… I will but I can’t…

Avvolta nel velo di una tristezza impareggiabile…
Lacrime che cadono senza motivo alcuno… o forse un motivo c’è… eccome se c’è…
Lacrime che sembrano una cascata… cadono e fanno tonfi come le gocce di un temporale estivo che battono contro i vetri…
Pessima sensazione…
Brutta sensazione…
 
Tristezza… e la musica che ascolto di certo non aiuta… ma anche se mettessi su la "Macarena" il risultato sarebbe perfettamente identico… tristezza… tristezza… solo tristezza… non mi riesce di godere di questo "mio" traguardo… mi sembra un insulso traguardo… un traguardo senza senso… quello che forse mi "lacera" dentro è che ho timore… paura… da questo momento in poi… che diamine mi succederà??? Riuscirò??? Non riuscirò??? Ce la farò??? O perderò???… ma quello che mi terrorizza più di tutto è altro…
2 commenti »