Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

– 7 a Natale!

Beh… sapete… io non ho mai creduto a Babbo Natale… tutto questo per colpa del fatto che ho il sonno ultraleggero (a meno che non sia veramente stanca, a quel punto non sento manco le bombe H) e una notte di tanti anni fa… si parla di secoli… avrò avuto 3 anni… beh… ho visto chi era che riempiva la calza sul caminetto (ezzì, in Romania c’avevamo il caminetto, e non solo uno) e chi depositava i regali sotto l’albero… rispettivamente il mio mammo e il mio papo… ma non ho mai detto niente… ho fatto finta di nulla…
 
Però un Babbino Natalino esiste… ed abita in Lapponia… ogni tot. di anni si da il cambio, perchè quando giunge ad una veneranda età e crepa devono pur cambiarlo, o no??? 🙂
 
Non ho mai scritto la letterina… però quest’anno ho voglia di scriverla… ma più che a Babbo Natale è una lettera indirizzata a me… e spero solo che Babbo Natale mi dia una zampa nel poter attuare il mio piano diabolico…
 
Ciao Babbo Natale e ciao S.,
Sono S., quella persona che non hai mai creduto in voi e che vi ha sempre snobbato, nel periodo natalizio te Babbo e durante il resto dell’anno te S. 🙂
Vi scrivo questa letterina virtuale perchè so che non avrete bisogno del postino né delle compagnie aeree per vedervele consegnate, basterà un vostro semplice click del mouse nello sterminato paesaggio del WEB…
Vorrei tanto che tu Babbo, magari il resto dell’anno puoi farti aiutare da altra gente "famosa" che conosci, dessi una mano a S. per far sì che lei possa dare sempre il meglio di se stessa e per farle capire, e sarebbe anche ora, che non è proprio così male come persona… certo avrà i suoi UP&DOWN come tutti… però falle entrare in quella testolina bacata quello che le ripetono tutti fino a farsi mancare il fiato e le energie… falle capire che è una splendida persona quando fa vedere cosa c’è veramente sotto quella corazza… ha veramente bisogno di una mano… ha veramente bisogno di qualcuno che la prenda per mano e glielo faccia capire giorno dopo giorno… altrimenti potrebbe annientarsi con tutte le seghe mentali che si spara… come se non fossero sufficienti gli avvenimenti che le accadono intorno e dai quali si difende con le unghie e con i denti… donale un po’ di serenità, non dico tanta… ma giusto un po’… sennò mi sclera da un momento all’altro e la perdo nei buchi neri della vita… donale un po’ di sicurezza… un po’ di coraggio nell’affrontare quello che pensava fosse un nemico superato, ed invece non lo è… quel nemico che porta il nome di un bellissimo sentimento… sentimento secondo solo all’amicizia (sai, gli amici restano mentre gli amori vanno)… l’amore… lei sa di aver bisogno di questa bestiolina chiamata "amore" ma non l’ammetterà mai… nemmeno sotto tortura… come sa bene di essere in grado di darne tanto, anche più di quanto ne riceve… solo che ha una insana paura di soffrire… spiegale che la sofferenza fa parte di questo gioco più grande di noi… fa parte della vita soffrire… ed alle volte non è malaccio soffrire… si vedono le cose con occhi diversi… spiegale che deve darsi una smossa… già un treno della felicità l’ha perso… fai in modo che non perda i prossimi… sennò qua son casini… non più di tanto alla fine… visto che si accontenta delle piccole cose… e meno male… se avesse avuto un carattere diverso non oso immaginare dove sarebbe a quest’ora 🙂
Prenditi cura di lei, ok? E tu S. prenditi cura di te! Sei in buone mani… Babbo Natale non potrebbe mai farti del male, va bene???
Vi Voglio Bene…
 
S.
 
  
1 Commento »