Heartbreaker: anyway it's a long story 'cause I

Just another WordPress.com site

c|n|$m0

su 25 novembre 2005
Non so ben spiegare quello che è successo in quest’ultima settimana ma ho cambiato un po’ la visione di certe cose.
Non riesco a provare alcun senso di colpa per quello che ho fatto tra ieri e l’altroieri. Sto bene, davvero, e mai l’avrei detto.
La prima volta che ho fatto SOLO sesso senza coinvolgimento sentimentale e/o mentale alcuno (Marzo scorso) mi sono sentita una merdina, arrivando al punto di farmi SCHIFO da sola e da non riuscire nemmeno a guardarmi allo specchio talmente mi sarei sputata in faccia!
Ma adesso no!
Sono cambiata. Non so se in meglio o se in peggio.
Mi sono presa la briga di congelare la mia fottutissima parte "sentimentale" che tanto ho capito non porta mai a niente di buono e di concreto, tranne a sonore inc*late… ed io sono STANCA di prendermela sempre in quel posto là dove non batte mai il sole!
Al momento opportuno la scongelerò, quando capirò che ne vale VERAMENTE la pena, ma dovrò esserne sicura al 777% altrimenti niente!… altrimenti non vivo più! La risorsa, la reazione, devo trovarla dentro di me! A MALI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI! E so bene che molte persone non condivideranno questo mio pensiero e modo di comportarmi… ma alla fine la vita è la MIA e me la gestisco io come voglio! Nessuno ha il diritto di giudicarmi!
Se vorrò fare SOLO sesso farò SOLO sesso!
Se vorrò fare SOLO l’amore farò solo l’amore!
L’unica cosa che conta è che io non mi senta in colpa o in difetto con me stessa!
… ed è per quello che non ho paura di dire che ieri ho fatto sesso con il ragazzo con il quale sono uscita la sera prima! Sì, ci sono finita a letto e non me ne vergogno! Mi è piaciuto! Mi ha fatto bene! E lo rifarei subito senza pensarci su minimamente!
Potrò sembrare cinica, me ne sbatto!
 

1 responses to “c|n|$m0

  1. Danny ha detto:

    fai bene….! io sono sempre con te…lo sai!!!

Lascia un commento